fbpx
Che foglia sei? Naturalmenteunici - Gioiello da vera foglia placcato oro

Che foglia sei?

Che foglia sei?

In un precedente articolo abbiamo analizzato alcuni dei nostri gioielli di foglie vere e tutti i loro significati invece adesso facciamo un passo ulteriore verso la scoperta dei nostri fantastici gioielli artigianali creati da vere foglie rivestite in oro o argento con qualche semplice consiglio per l’acquisto del regalo più adatto!

La foglia di rosa è adatta alle persone romantiche, instancabili sognatori che trovano il bello in tutto ciò che vedono. La foglia infatti è simbolo di amore.

La foglia di acero giapponese è per coloro che sanno quello che vogliono e arrivano dritti alla meta. Questa foglia è simbolo di fascino adatto ad una persona che lascia il segno Sempre.

La foglia di cotone è un abbraccia duraturo e spontaneo. Adatta a coloro sui quali puoi contare in ogni momento. Ci sono persone che rendono le situazioni belle della vita ancora più entusiasmanti mentre nei momenti meno luminosi sono li a donare sostegno e comprensione. Questa foglia è simbolo di Bontà.

La foglia di quadrifoglio è adatta sia alle persona molto fortunate per ricordargli di quanto siano baciate dal fato e dal successo oppure a colore che sono sulla buona strada per diventarlo. Puoi un talismano per ricordarti di sorridere e che la fortuna aiuta gli audaci!

CONDIVIDI QUESTO POST

Condividi su facebook
Condividi su email